Lance Storm: "Spesso Triple H gestisce diverse cose in assenza di Vince McMahon" | Spazio Wrestling


Lance Storm: “Spesso Triple H gestisce diverse cose in assenza di Vince McMahon”



Lance Storm, in una recente intervista, ha parlato di Triple H e ha voluto dire che tipo di booker potrebbe essere HHH per la WWE, ma non solo. Di seguito, ecco le sue dichiarazioni:

”Posso dire che sono un grande fan e sostenitore di Hunter. Quando ero lì c’erano un paio di segmenti in cui Hunter gestiva le cose perché Vince non era lì. Penso che sia un ragazzo davvero acuto. Mi è piaciuto lavorare con lui. Ho pensato che fosse molto professionale. Ho pensato che fosse molto facile parlare e trattare con lui. Penso che sarà bravo. È il più grande booker del mondo? Probabilmente no. Credo molto in lui e nelle sue capacità. Lo ripeto, è stato molto facile lavorare assieme, quindi sarò sempre un suo sostenitore”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.