mercoledì 16 Ottobre 2024
HomeNewsL'Arabia Saudita ha fatto cambiare dei piani alla WWE

L’Arabia Saudita ha fatto cambiare dei piani alla WWE
L

La WWE ha molte tradizioni, ma a volte rimanda certi eventi se ha una ragione giusta. L’evento King & Queen of the Ring ha incoronato due nuovi membri del roster re e regina ed entrambi hanno sfruttato al meglio la loro opportunità per vincere il titolo massimo.

Sono venute alla luce le ragioni alla base della decisione della WWE di ritardare il PLE nominato King & Queen of the Ring nel 2023, per tenere invece Night of Champions in Arabia Saudita.

Gli arabi volevano un evento più grande del King & Queen of the Ring

Nel 2024, i tornei King & Queen of the Ring sono tornati, con l’evento che si è svolto in Arabia Saudita come previsto. Tuttavia, il cambiamento originale nel 2023 ha suscitato domande tra i fan sul perché fu presa quella decisione. In una recente puntata di The Wrestling Matt, l’ex conduttore della WWE, Matt Camp, ha spiegato le circostanze alla base di quella decisione.

Secondo Camp, i partner della WWE in Arabia Saudita hanno spinto per quel cambiamento, preferendo un formato diverso:

“Quando hanno fatto Night of Champions l’anno scorso e Seth ha vinto il World Heavyweight Championship, quello avrebbe dovuto essere, da quanto mi è stato detto, un torneo King & Queen of the Ring, lo stavano già riportando e per qualche ragione ritenuto abbastanza grande. Invece abbiamo avuto Night of Champions e abbiamo avuto Seth che vinceva il World Heavyweight Championship. Non dirò che non era quello il piano, ma volevano sicuramente renderlo più importante e questa è stata, da quanto mi è stato detto, un’idea degli emissari sauditi. E’ già successo prima. Penso che abbiate tutti sentito la storia della Greatest Royal Rumble, gli arabi volevano lottatori che erano deceduti.

Non sono riusciti ad avere Yokozuna, hanno preso quel tizio di sumo a caso. Quel genere di cose è già successo. Poi mi chiedo, mentre abbiamo avuto un Crown Jewel a novembre per anni ormai, penso volessero renderlo più grande quest’anno ed ecco il Crown Jewel Championship e si combatte per quel titolo solo in Arabia Saudita.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI