Negli ultimi giorni il wrestling web si è ritrovato in mano una vera e propria bomba. Infatti le Bella Twins, Nikki e Brie o, come sarebbe meglio chiamarle ora che hanno lasciato la WWE, le Garcia Twins, sono state avvistate nel backstage di uno show della AEW. Ovviamente, tutti i loro fan hanno subito pensato che Tony Khan fosse riuscito ad accaparrarsi uno dei team più affascinanti della WWE. Tuttavia a fare chiarezza sull’argomento è intervenuta una delle dirette interessate.
Le Bella Twins fanno chiarezza sul loro futuro.
Nikki Bella ha infatti pubblicato un post sul suo account Instagram dove metterebbe definitivamente a tacere le voci di un passaggio del duo composto da lei e sua sorella alla corte di Tony Khan.
“È lo stesso. Non ci sono rancori. Capisco che possa sembrare così a causa di tutto ciò che è successo in passato. Specialmente negli ultimi forse sei mesi, sembra così. Non andremo in AEW. Ho assistito a molte puntate ma eravamo lì solo per far visita a Renèe e Saraya. Non ho avuto l’opportunità di portare Matteo nel backstage di un evento di wrestling e quando ha saputo che lo zio Bryan sarebbe stato lì e Matteo ama molto suo zio con Brie abbiamo deciso di andare a vedere lo zio Bryan. I bambini si sono divertiti molto.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!