Le emozioni di CM Punk ed AJ Styles dopo la fine di Raw (VIDEO)
Qualora AJ Styles dovesse perdere il suo match contro Gunther alla Royal Rumble, la sua carriera sarebbe finita e quella della scorsa notte rimarrebbe la sua ultima puntata di Raw. Proprio in previsione di tale eventualità, il Phenomenal One si è presentato a Toronto visibilmente emozionato ma anche determinato a dare un senso alla sua serata, ottenendo un match contro CM Punk per il World Heavyweight Championship. Il main event, però, si è concluso con un nulla di fatto dopo l’intervento di Finn Balor.
AJ Styles e CM Punk protagonisti anche dopo Raw
Dopo la fine dello show, i fan rimasti presenti alla Scotiabank Arena hanno assistito ad un toccante momento tra i due, a telecamere spente. Dopo averlo abbracciato, AJ Styles si è rivolto così all’atleta di Chicago.
“Abbiamo sicuramente avuto momenti difficili ma sono grato di aver condiviso il ring con te stasera. Prendetevi cura degli altri. Grazie a tutti. Ti voglio bene fratello”
La risposta di CM Punk è stata per i fan:
“Per tutti quelli che sono rimasti, so che il viaggio è stato difficile per il cattivo tempo di ieri e oggi. Vi apprezziamo tanto, vi siete fatti sentire. So che sarò incollato al monitor quando AJ affronterà Gunther, proprio come voi. Non mi importa che si sappia pubblicamente, conoscerti è stato un privilegio e chiamarti amico, un onore condividere il ring con te. So che sabato non sarà la fine ma, se così fosse, hai avuto una carriera incredibile”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM