sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsLe porte della ROH sono aperte per CM Punk

Le porte della ROH sono aperte per CM Punk

CM Punk ha lasciato l’industria del wrestling nel 2014 e non è mai tornato su i suoi passi, perseguendo la sua passione per le arti marziali miste, anche se il suo primo incontro in UFC non è andato troppo bene.

Punk non sembra avere il minimo interesse a ritornare nel ring per ora, ma se dovesse cambiare idea, ci sono un sacco di porte aperte per lui, e una di queste potrebbe essere proprio Ring of Honor, dove ha già lottato. Il COO della ROH, Joe Koff, recentemente è stato ospite di Wrestlezone Radio, e ha detto che, appunto, la porta sarà sempre aperta per CM Punk.

“CM Punk sarebbe un’incredibile aggiunta alla Ring Of Honor. Sarebbe un sogno. I talenti del wrestling lo sanno: una volte che fai parte della ROH, sei sempre parte della ROH. La nostra porta è sempre aperta per chi vuole tornare e vuole combattere al nostro livello, secondo il nostro stile e per i nostri fan. Sarebbe un sogno questo. Sarebbe incredibile. CM Punk, se stai ascoltando o leggendo, e spero di sì, sappi che sei sempre il benvenuto a casa nostra. Lo sai. Lui lo sa. Abbiamo parlato in passato. Lui lo sa che c’è sempre un cartello di benvenuto per lui.”

Quando gli è stato chiesto se ha parlato con Punk, Joe Koff ha detto di no, ma ha indicato che c’è stato un contatto tra Punk e la ROH.

 “Non gli ho parlato personalmente e penso che sia via intermediari. Penso che il suo primo obiettivo fosse essere coinvolto nelle arti marziali miste.”

A Joe è stato anche chiesto se sapesse di qualche sentore di un ritorno al wrestling di CM Punk, ma Koff ha fatto notare che a questa domanda dovrebbe essere il diretto interessato a rispondere.

CM Punk e la WWE non sono in buoni rapporti al momento, ma il ritorno di Punk potrebbe essere grandioso per la ROH, se Punk decidesse mai di accettare.

Ci sono molti talenti con cui Punk potrebbe lavorare, ma ora come ora non c’è nulla che suggerisca la sua volontà di tornare a lottare.

FONTE: STILLREALTOUS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI