Le ultime novità sul ritorno di Paige alla Royal Rumble
Il nome di Paige è tornato di moda tra gli appassionati di wrestling. Saraya è ufficialmente disponibile per il weekend della Royal Rumble, dopo che la sua apparizione precedentemente programmata al Celebrity Comic Con di Nashville è stata spostata al 7 e 8 febbraio. Le date originali della convention coincidevano direttamente con l’evento, sollevando dubbi sul suo potenziale coinvolgimento.
Con la conferma della riprogrammazione, l’inglese è libera per il weekend, così come altri grandi nomi del wrestling come Matt e Jeff Hardy, Lita, Trish Stratus e Kane.
Paige si sta allenando per tornare a lottare
Al momento, la WWE non ha confermato la presenza di Paige alla Royal Rumble, né ha suggerito una sua apparizione, ma la tempistica non potrebbe essere più interessante. L’ex Star della AEW ha recentemente pubblicato su Instagram un video che la mostra mentre si allena sul ring. Le clip la mostrano mentre esegue prese alla testa e altre manovre, con un’aria affilata concentrata:
“Grazie @_vipress e @labyrinth5250 per avermi dato filo da torcere oggi! Ho imparato tantissimo e mi sono tolta un po’ di ruggine da ring! Ci vediamo tra qualche giorno per altro 🖤 andate su patreon.com/saraya per vedere cos’altro ho imparato 🥹”.
Paige ha anche affermato nel suo podcast Rule Breakers di stare rivedendo il suo stile sul ring, studiando le vecchie ere del wrestling e dando priorità al cardio e alla sicurezza. Tutto ciò che ha pubblicato indica un ritorno in azione molto presto.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM