Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La portata globale della WWE è destinata a crescere ulteriormente nel 2025, mentre l’azienda continua la sua espansione nei mercati internazionali, secondo Chris Legentil, vicepresidente esecutivo delle relazioni con i talenti e responsabile delle comunicazioni della società.
Parlando al podcast Sports Business Journal Sports Media, Legentil ha evidenziato la strategia dell’azienda per i premium live event e come la loro nuova partnership con Netflix plasmerà il futuro.:
“Solo quest’anno, abbiamo fatto più della metà dei nostri PLE al di fuori degli Stati Unit. Con Netflix ora a bordo, la WWE prevede di utilizzare questo colosso dello streaming per selezionare strategicamente sedi globali per eventi futuri. Lavoreremo a stretto contatto con loro per selezionare sedi in tutto il mondo in cui possiamo far crescere il nostro pubblico e, si spera, ottenere alcuni abbonati per loro”.
Con Netflix, la WWE è pronta a continuare questa espansione già in corso e a migliorarla
Nel 2024, la WWE ha organizzato otto dei suoi 12 PLE fuori dagli Stati Uniti, con eventi tenuti in Arabia Saudita, Canada, Australia, Francia, Scozia e Germania. La strategia si è dimostrata una formula vincente per raggiungere i fan in nuovi mercati.
Per il 2025, la WWE ha già confermato Elimination Chamber a marzo in Canada come primo evento internazionale, con altri annunci previsti nel corso dell’anno. Con la federazione che sta diventand sempre più globale e in grande stile, i fan di tutto il mondo stanno per avvicinarsi ancora di più all’azione. Dall’Arabia Saudita alla Scozia, la WWE sta dimostrando che non ci sono confini quando si tratta di offrire incontri epici e momenti indimenticabili. Con Netflix ora nel mix, il futuro dei PLE sembra più luminoso e più grande che mai.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI RAW CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it