mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsLexis King parla del suo addio alla AEW e dell'arrivo in WWE

Lexis King parla del suo addio alla AEW e dell’arrivo in WWE

Lexis King, Brian Pillman Jr. in AEW, ha debuttato in WWE da poco più di due mesi dopo che il rapporto con Tony Khan si è andato a deteriorare.

Il passaggio repentino di Lexis King

Intervistato ad Insight, podcast di Chris Van Vliet, Lexis King ha rivelato i motivi per cui è avvenuta la separazione con la AEW e di come il passaggio alla WWE sia avvenuto in modo repentino.

“Non è stata tanto una decisione, ma una transizione necessaria. Ho pensato che il mio tempo fosse finito in AEW. Si, è stata una grande run, anche a livello finanziario, è andata bene. Ma era in dubbio il mio futuro, sul fatto che mi avrebbero usato e riusato. Ed è diventato evidente quando non c’è stata un’altra offerta. Dio benedica gli agenti che mi hanno contattato il giorno in cui il mio contratto è scaduto e fatto firmare. È stato molto repentino il passaggio, penso che in un mese ho preso due stipendi in compagnie differenti. Poi io sono cresciuto con Fast and Furious, Need For Speed, mi piacciono le macchine di un certo tipo, quelle giapponesi. Così appena seppi il cambio del mio nome in Lexis, ho deciso di prendere una Lexus.”

Lexis King ha inoltre dichiarato che una volta arrivato a Stamford, gli è stato consigliato di cambiare nome, proprio per questo non lotta come Brian Pillman Jr.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI