Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling con le nostre interviste. In vista di Wrestlemania 34, abbiamo intervistato diverse persone legate al mondo del wrestling. Oggi è la volta del wrestler e telecronista Sky Andres Diamond.
1)Ciao Andres grazie per aver accettato il nostro invito, partiamo subito con le domande, e non possiamo partire senza la domanda più classica ovvero, Cosa rappresenta per te Wrestlemania?
Ciao a tutti gli amici di Spazio Wrestling, per me Wrestlemania è il momento in cui posso coinvolgere anche i non appassionati nella visione di un evento di wrestling super scintillante.
2)Hai mai visto una Wrestlemania dal vivo? se la risposta è si ci racconti brevemente le emozioni che hai provato?
Non ho mai assistito dal vivo a wrestlemania, solo un Summerslam a LA qualche anno fa, ed è stato epocale!
3)L’incontro di Wrestlemania che più ti ha emozionato?
Kurt Angle vs. Shawn Michaels a WM 21. mezz’ora di spettacolo tra i miei due preferiti!
4)Quale Dream match vorresti vedere nel palcoscenico più prestigioso nel mondo del wrestling?
Daniel Bryan vs. Kurt Angle ma anche The Revival vs. The Bar non sarebbe male…
5)Cosa ti aspetti da Wrestlemania 34?
I match annunciati fino ad ora sembrano essere dei modern classics, speriamo mantengano le aspettative!
Come sempre il sottoscritto ma anche tutto lo staff di Spazio Wrestling, ringrazia Andres per la disponibilità. Non ci resta altro che ricordarvi che Wrestlemania 34 sarà visibile su Sky Primafila con commento in italiano di Michele Posa e Luca Franchini direttamente dal Mercedes-Benz Superdome, prezzo di 14.99 euro domenica 8 aprile.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.