In meno di un mese Liv Morgan si è qualificata al Money In The Bank Women’s Ladder Match, ha vinto la valigetta e l’ha incassata la stessa sera su Ronda Rousey, vincendo per la prima volta lo Smackdown Women’s Championship che dovrà difendere a Summerslam contro la stessa Ronda.
Intervistata da Pat McAfee nel suo podcast, Liv si è detta convinta di poter mantenere il suo titolo e ha spiegato il motivo:
“So che sarò l’underdog del match, so che la gente pensa che io sia campionessa perchè ho incassato su Ronda quando non era al 100%. La gente dubita che io possa dire la mia contro una Ronda al 100% e io mi sono seduta e ci ho pensato: sai perchè so che ci riuscirò? E’ perchè ho più passione di lei e lo voglio più di lei. Non sono cresciuta sognando di diventare UFC Champion, io ho sempre voluto essere campionessa in WWE. Sono una Superstar WWE in tutto e per tutto, vivo, respiro e muoio per questo business ed è per questo che sopravviverò a Ronda Rousey”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.