Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Liv Morgan è ritornata in WWE entrando nella Women’s Royal Rumble con il numero 30, è rimasta sul ring fino alla fine, ma dopo è stata fatta fuori da Bayley.
Liv Morgan punta Rhea Ripley
La Morgan, prima del suo ritorno alla Rumble, era assente dai programmi WWE sin da luglio dello scorso anno per via di un infortunio. Infatti mesi fa era stata aggredita da Rhea Ripley, e sembra che non se ne sia dimenticata.
Parlando a WWE The Bump, Liv Morgan ha parlato dei suoi motivi personali che l’hanno spina a tornare al più presto sui ring.
“Sono pronta. Sono più pronta di quanto non lo sia mai stata in vita mia. Questo ritorno è del tutto personale per me. È molto personale, e sono tanto entusiasta, mi sento come nuova di zecca. Sono diversa. Sono entusiasta di qualificarmi per la E-Liv-ination Chamber ed ottenere la mia vendetta contro Rhea Ripley. Lei mi ha preso tutto. È tutto ciò a cui ho pensato. Ci sono state tante sfide emotive da superare. Ma ho avuto molto tempo, per sedermi e pensare. Ho avuto molto tempo per sistemarmi ed ora sono pronta ad agire.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.