Liv Morgan potrebbe vincere il Women’s Royal Rumble Match
Liv Morgan potrebbe essere al centro del più grande slancio della sua carriera. Nel backstage WWE, infatti, si starebbe parlando seriamente di una sua possibile vittoria al Royal Rumble femminile, con vista diretta su WrestleMania 42.
Il 19 gennaio, durante una Self Made Session, Self Made Pro ha rivelato che all’interno della WWE sono in corso discussioni di alto livello su un piano che porterebbe Liv Morgan a vincere il Rumble e ad affrontare Stephanie Vaquer sul palcoscenico più importante dell’anno.
“Ci sono persone che pensano che Liv Morgan dovrebbe vincere il Royal Rumble e andare dritta contro Stephanie Vaquer, ed è assolutamente un’ipotesi concreta. Nelle ultime settimane ci sono stati meeting di alto livello per definire i piani di WrestleMania.”
La notizia arriva a poche settimane da quanto riportato da WrestleVotes su Fightful Select, dove si parlava di una spinta decisa della WWE nei confronti di Morgan in vista di WrestleMania.
“Diverse persone con cui abbiamo parlato vorrebbero vedere Liv Morgan posizionata ai vertici della divisione femminile in vista di aprile, all’Allegiant Stadium.”
Liv Morgan e il possibile momento della svolta
Liv Morgan ha ufficializzato la sua partecipazione al Royal Rumble durante la puntata di Raw. Se la WWE dovesse davvero puntare su di lei, si tratterebbe della sua prima vittoria al Royal Rumble e del primo grande match singolo titolato a WrestleMania.
Con WrestleMania 42 in programma il 18 e 19 aprile 2026 all’Allegiant Stadium di Las Vegas, e la Rumble ormai alle porte, il nome di Liv Morgan è sempre più centrale nei piani WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM