Liv Morgan racconta un curioso aneddoto sul suo arresto
Liv Morgan ha appena rivelato che il suo arresto nel dicembre 2023 si è trasformato in qualcosa che nessuno avrebbe potuto prevedere: un meet and greet ravvicinato con la polizia, ammanettata sul retro della loro auto. Parlando con Stephanie McMahon nel podcast “What’s Your Story?”, Morgan ha raccontato nei dettagli come si è verificato l’ormai famigerato incidente, incluso il bizzarro cambiamento nel modo in cui è stata trattata una volta che gli agenti hanno capito chi fosse.
Liv Morgan non ha voluto svelare da sé chi fosse
Sebbene le accuse di possesso di marijuana siano state infine ritirate, Liv Morgan ha raccontato quanto profondamente spiacevole sia diventata l’esperienza. Ha iniziato raccontando il momento in cui la sua auto è stata perquisita e come la situazione si è fatta spiacevolmente personale quando gli agenti hanno scoperto il suo diario privato, mentre i poliziotti hanno iniziato a ridere di lei:
“Mi hanno arrestata, hanno perquisito la mia auto e hanno trovato un diario. Hanno iniziato a leggerlo. Hanno letto la mia lista di obiettivi, cose come entrare nella WWE Hall of Fame e iniziare a recitare e mi hanno riso in faccia, tipo ‘Ahah, benvenuta nel mondo reale’. Poi hanno trovato una busta paga della WWE nella mia auto, hanno visto la mia carta collezionabile. È stato allora che il tono è cambiato completamente. Sapevo che la mia auto puzzava di marijuana. Non volevo mentire e lui era così arrabbiato con me. Sono stata subito fatta uscire dall’auto, con le mani dietro la schiena. Ho pensato ‘Oh merda, mi arresteranno, non piangere, mi faranno una foto segnaletica’. Ma non solo ho pensato ‘siate gentili, perché questo filmato della bodycam verrà pubblicato’.
Ho risposto sì e no alle loro domande. Non direi ma ‘Sono Liv Morgan della WWE’. Non è il mio stile, quindi non ci ho nemmeno pensato. Così, mentre perquisisce la mia auto, trova la mia roba della WWE. Poi l’atmosfera cambia completamente. Si sono scusati con me, ma erano già troppo avanti con le indagini e dovevano arrestarmi. Quello che la telecamera non ha ripreso è che tre auto della polizia si sono fermate e io ero sul sedile posteriore a fare un meet and greet. Ero letteralmente ammanettata e i poliziotti mi facevano domande sul mio lavoro. Stavano scattando foto e io ero tipo ‘che cazzo?’ Hanno scattato foto tutti quanti e io ero lì seduta a pensare che cavolo stesse succedendo. Hanno letto il mio diario e la mia lista di obiettivi ed è così che l’hanno scoperto. Non è pazzesco?”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-01-2026.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM