martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsLogan Paul ha una grandissima voglia di WWE

Logan Paul ha una grandissima voglia di WWE

Logan Paul ha impressionato i fan della WWE ogni volta che è salito sul ring e lui stesso non vede l’ora di tornare in azione. Con così tanti eventi di alto profilo in arrivo, come Money in the Bank e SummerSlam, non sarebbe una grande sorpresa vedere riapparire The Maverick in TV.

Logan è molto fiducioso per il suo prossimo futuro in WWE

I fan hanno visto Logan lottare l’ultima volta a WrestleMania 39 dove ha perso contro Seth Rollins, che ha dovuto ammettere che Paul merita di stare in WWE.

Durante il suo podcast Impulsive, Logan è stato piuttosto schietto riguardo alle sue intenzioni, dichiarando che vuole tornare sul ring il prima possibile:

“Ho tanta voglia di tornare lì dentro, amico. Ho tanta voglia di tornare lì, ho appena ricevuto la TV via cavo qui a Puerto Rico, ho guardato Monday Night Raw e Friday Night SmackDown e i grandi eventi. Si è appena tenuto Night of Champions. Come fan, per la prima volta, guardo la prospettiva completa. Non l’ho sempre fatto. Come YouTuber, dovevo diventare uno YouTuber perché sapevo cosa cercavano le persone, cosa volevano e cosa rendeva buono un video e manteneva il pubblico. Ora, come fan della WWE, posso vedere come la performance si traduce in come ci si sente, dal mio punto di vista. Penso che questo punto di vista e questi ultimi tre mesi che ho trascorso in questo sport porteranno a un fantastico prossimo biennio in WWE. Non vedo davvero l’ora di tornare.“

Paul è molto impegnato con accordi di sponsorizzazione, podcast e altro e non ha rinunciato alla sua carriera da pugile, accennando al combattere di nuovo quest’anno.

Finora Logan è stato inserito in match importanti, come contro Roman Reigns per il titolo Universale Indiscusso in Arabia Saudita.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI