giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsLogan Paul: "La WWE mi ha chiesto di non fare sesso con...

Logan Paul: “La WWE mi ha chiesto di non fare sesso con la cintura addosso”

Apparentemente Logan Paul ha ignorato una richiesta che gli era stata fatta dalla WWE. A Crown Jewel, Logan ha sconfitto Rey Mysterio ed ha conquistato il WWE United States Championship.

Il 9 novembre, Paul ha condiviso delle foto di se stesso mentre faceva la doccia e dormiva con il titolo mentre era a letto con la sua fidanzata, Nina Agdal.

Ecco le parole del nuovo campione degli Stati Uniti

In un video sul canale YouTube di Jake Paul, Logan ha parlato di quelle foto e ha fatto notare che la WWE gli aveva detto di non essere intimo mentre aveva il titolo intorno alla vita:

“Non credo che tu capisca. Ho appena fatto la doccia con questa cintura addosso. Prima ho corso 5 km con questa cintura. Questa cintura non lascia mai la vita del mio corpo. Faccio sesso con questa cintura. Questa cintura significa tutto per me. Quando l’ho vinta, Triple H è venuto da me e si è congratulato, poi mi ha detto che in società si assicurano che gli atleti non facciano sesso con la cintura addosso, mi ha chiesto di astenermi dal farlo e gli ho dato la mia parola. Però devo dirti che ho schiaffeggiato delle ‘guance’ con questo fottuto pezzo di metallo da 40 libbre addosso”.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.

CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-11-2023.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: FIGHTFUL.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI