martedì, Maggio 7, 2024
HomeNewsLogan Paul molto duro con il WWE Universe

Logan Paul molto duro con il WWE Universe

Logan Paul è diventato una delle più grandi sorprese della WWE poiché la sua abilità atletica lo ha reso immediatamente degno di nota nel mondo del wrestling. I suoi match contro Seth Rollins, Roman Reigns e altri hanno ulteriormente aumentato le sue quotazioni a un livello tale che ora è benvoluto da molte persone all’interno del business.

The Maverick è stato uno dei partecipanti al Money In The Bank Ladder Match e ha dimostrato perché appartiene alla compagnia di Vince McMahon a causa delle sue varie imprese atletiche, tra cui alcuni spot pericolosi. Nonostante i suoi migliori sforzi, Logan non è riuscito a vincere l’incontro.

Ecco le parole di Logan sui cori ricevuti

Paul e Ricochet hanno creato un grande momento alla Royal Rumble quando si sono scontrati a mezz’aria, ma il “momento virale” dell’ultimo PLE si è rivelato un po’ un fallimento poiché i due hanno evitato per un pelo di farsi davvero male.

Parlando al suo podcast IMPAULSIVE, Logan si è rivolto ai fan che lo hanno fischiato per tutto il match e ha affermato che gli hanno semplicemente mancato di rispetto, nonostante tutti gli sforzi che ha fatto per intrattenerli:

Questi fan si danno da fare. Non hanno rispetto per quello che faccio. Sto sacrificando il mio corpo là fuori. Sono saltato su Damian Priest su una scala, l’ho colpito con un Frog Splash e sono rimbalzato su questo essere umano come un trampolino. Ho sentito la sua gabbia toracica schiacciarsi sotto il mio peso. Hanno iniziato a cantare ‘Fai ancora schifo’.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI