venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNews"Logan Paul non ha futuro in WWE", Seth Rollins ne è sicuro

“Logan Paul non ha futuro in WWE”, Seth Rollins ne è sicuro

A partire dalla Royal Rumble, dove lo ha eliminato dalla rissa reale, Logan Paul è riuscito a entrare nella testa di Seth Rollins e, dopo averlo attaccato ad Elimination Chamber, ha mandato un chiaro messaggio in vista di WrestleMania 39. Il Messiah non ha mai speso belle parole per il suo prossimo avversario e non ha cambiato idea neanche prima della sua ultima intervista.

Seth Rollins vuole Logan Paul lontano dalla WWE

Corey Graves ha recentemente intervistato Seth Rollins nel suo podcast e gli ha chiesto un parere sul futuro di Logan Paul:

Accogliere gente dall’esterno ha i suoi vantaggi, Logan Paul non è il primo, lo facciamo da decenni e continueremo a farlo anche quando se ne sarà andato. Non capisco cosa potrebbe darci a lungo termine. Dovrebbe essere come gli altri: arrivare, fare il suo match e andarsene, ma ha un contratto e pare che debba fare un paio di match all’anno. Questo non è wrestling, non voglio che i ragazzi della mia scuola e della nuova generazione pensino che si possa avere successo così. Se tutti seguissero il suo esempio questo business morirebbe, non esisterebbe più”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI