Logan Paul si appresta a debuttare in singolo in WWE questa notte, a Summerslam, contro The Miz, con cui lottò in coppia il suo primo match in assoluto a WrestleMania 38. La compagnia ha annunciato il suo ingaggio qualche mese fa, quando Paul aveva già iniziato ad allenarsi.
Proprio dei suoi allenamenti ha voluto parlare ai microfoni di TMZ Sport, ammettendo che finora non è stato affatto facile adattarsi alla WWE:
“E’ dura, molto dura. Io vengo da un mondo opposto a quello della WWE e so come ne parla la gente, so cosa pensavano di me prima che arrivassi qui. Quando ho visto come vanno le cose qui sono rimasto sbalordito. E’ una disciplina molto difficile a cui il tuo corpo non si abitua fino a quando non la pratichi da anni. Non puoi essere solo un performer, devi essere anche showman, devi emozionare la gente con la tua voce e poi salire sul ring e affrontare qualcuno. E’ difficile”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.