In molti impazziranno di gioia. Altri avrebbero voluto non leggere mai questa notizia. Non cambia molto perché ormai il dado è tratto: Logan Paul ha rinnovato il suo contratto con la WWE. Era ormai nell’aria da diversi giorni ma ora è arrivata l’ufficialità. Dopo aver perso il suo match a WrestleMania 39 contro Seth Rollins, “Maverick” è pronto a scrivere una nuova pagina nel suo personalissimo libro del wrestling. Ovviamente la social media megastar ha scelto Twitter per dare l’annuncio a tutto il WWE Universe, fan e detrattori compresi.
Logan Paul commenta il rinnovo del suo contratto
Contract renewed @WWE pic.twitter.com/qFHGCMMBMo
— Logan Paul (@LoganPaul) April 10, 2023
Dopo questo scatto con Triple H (che tuttavia sarebbe stato ricreato photoshoppando una vecchia foto risalente alla firma del contratto precedente), Logan Paul ha commentato l’importante annuncio durante l’ultima puntata del suo show “ImPaulsive“.
“Quando scelgo un avversario loro sono Superstar mentre io sono in fondo alla montagna. Cerco sempre di costruire un match fantastico e divertente come lo vorrei io. Ma queste montagne stanno diventando sempre più alte da scalare. È terrificante e incredibilmente complicato. Non so come continuerò a farlo e ad alzare il livello ogni volta”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!