Logan Paul ha conquistato il titolo degli Stati Uniti a Crown Jewel sconfiggendo Rey Mysterio. Da quel momento in poi non ha difeso la cintura, ma sembra che questo non lo preoccupi molto.
E’ stato annunciato un torneo per decretare il primo sfidante di Logan, al momento Bobby Lashley e Santos Escobar sono avanzati al prossimo turno, in attesa di vedere Austin Theory vs. Kevin Owens e Carmelo Hayes vs. Grayson Waller.
Intanto Logan Paul si auto elogia
Durante una conversazione nel programma Jazzy’s World, a Logan Paul è stato chiesto cosa pensasse della sua corsa in WWE fino ad ora.
“La WWE è la cosa perfetta, è tutto quello che amo nella vita. Lo spettacolo, il combattimento, la sua natura fisica, la narrazione, i media. E’ tutto ciò che amo. Penso che presto sarò nuovamente impegnato sul ring.”
Inoltre, Logan Paul si è voluto auto elogiare per quanto sta facendo da campione degli Stati Uniti.
“Penso che sia divertente per me, la gente sembra apprezzarlo e, a dire il vero, Jazzy penso che all’età di 27 anni ho trovato la mia vocazione. Devo dire che sono bravo. Jazzy, stai guardando il campione statunitense, il migliore che la WWE ha visto da un po’ di tempo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.