L’OPINIONE DI RECALCATI: Backlash decreterà un nuovo campione WWE!!!

Un caloroso saluto dal vostro Christian Recalcati. In attesa di sviluppi …si, sto parlando di WWE, Sky, NOVE, Dmax, Discovery …che ci faranno capire come vedere il wrestling, parola ultimamente tornata di moda negli USA, in Italia,ci avviciniamo a piccoli passi a WWE Backlash, il PPV che nel 1999, quando ancora era nella categoria “In Your House” esordiva al Providence Civic Center con un main event da brividi: The Rock vs Steve Austin. Ho la pelle d’oca…Negli anni successivi i main event di questo show furono sempre meravigliosi: The Rock vs HHH si disputò a Washington, Kane & Undertaker vs Steve Austin e HHH, Hogan vs HHH, Edge vs Cena vs HHH, insomma un PPV davvero che nessuno può mettere in fondo alla classifica degli show made in WWE.

L’ultimo si disputò nel 2018, Roman Reigns sconfisse Samoa Joe e in quello show un certo Lashley in coppia con Strowman sconfisse Zayn e Owens…Perché sottolineo Lashley, perché nel 2020 sarà face to face con Drew McIntyre per il titolo di Campione del Mondo della federazione. Vincerà il titolo? Volete un mio pronostico secco? Si!!!!!

Reca ma sei pazzo? No, non sono pazzo. Un nuovo manager è nato in WWE, MVP, e non credo fallirà il primo grande appuntamento per prendere il posto da manager stile Sami Zayn, dove il titolo Intercontinentale è stato in loro possesso per diverso tempo, ma che il WWE Universe tra qualche anno si dimenticherà. Lashley vincerà il titolo, questa la mia impressione, e Drew continuerà la faida contro di lui fino a Summerslam. Solo mie idee…

Cosa succederà a Backlash 2020? Cambio di titolo per McIntyre, Orton sconfiggerà Edge e Otis non incasserà la valigetta. Al termine dello show in onda a giugno vi spiegherò questa mia teoria, sia se andrà come detto, ma anche se fosse una semplice schedina dove 9 risultati su 10 saranno errati. Hacker? Troppo presto…ma ci sarà il pubblico quando sarà svelato…

CHRISTIAN RECALCATI

The following two tabs change content below.
Christian Recalcati

Christian Recalcati

Sono un telecronista sportivo e personaggio televisivo. Ho lavorato per Mediaset, commentando Smackdown nel periodo d'oro della WWE in Italia