venerdì, Giugno 14, 2024
HomeRubricheL'opinione di RecalcatiL'OPINIONE DI RECALCATI: Cosa succede in WWE? State tranquilli e...l'ascensore?

L’OPINIONE DI RECALCATI: Cosa succede in WWE? State tranquilli e…l’ascensore?

Un caloroso saluto dal vostro Christian Recalcati. Tutti in agitazione questa settimana per quello che accaduto nel quartier generale della principale federazione al Mondo. Il mio pensiero? State sereni perché Mister Vince non è impazzito, anzi, sta solo cercando con intelligenza di dare all’universo WWE il meglio, stando però sempre attento a ciò che sta accadendo nel Mondo.

Licenziamenti mirati, a mio avviso, ai bilanci, con il possibile rientro di alcuni estromessi probabilmente alla fine di tutto. Il “boss” sarà sicuramente certo che Raw, Smackdown, NXT e quindi i PPV saranno comunque al top con gli atleti presenti. Non vuole fermarsi, vuole continuità televisiva e sta facendo di tutto per creare aspettativa.

Si è abbandonato il ring in due segmenti durante WrestleMania, si abbandonerà durante il prossimo PPV, dove io sono il primo ad aspettare il match valido per la “valigetta” che si dovrebbe svolgere tra scale, gradini, uffici e…. varrà usare l’ascensore??? Un diversivo che Vince ha studiato a tavolino, da vero numero uno…

CHRISTIAN RECALCATI

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI