L’OPINIONE DI RECALCATI: Io sul ring con l’Undertaker!!!

Un caloroso saluto dal vostro Christian Recalcati. Come si può commentare la notizia del ritiro dell’Undertaker? Praticamente impossibile. Potrei citare 1000 segmenti, potrei raccontare 100 match fantastici, ma credo che il web sia pieno di questi racconti. storie di un uomo che ha fatto la storia delle federazione.

Per questo ho deciso di raccontare un aneddoto che solo gli amici di SpazioWrestling.it ora potranno sapere. In quanti italiani, magari telecronisti, possono “vantarsi di essere stati sul ring con il Deadman”. La risposta, andando a memoria è molto semplice: uno. Chi? Ora vi racconto…

Erano gli anni d’oro del wrestling WWE in Italia. Smackdown, grazie al “chiaro” voluto da Italia 1, stava facendo impazzire migliaia di giovani e non solo, tanti sponsor di livello mondiale credevano e hanno creduto in questo fenomeno di massa, che stava riempendo la nostra nazione di libri, DVD, Action Figures, pubblicità e tanto altro inerenti la WWE.

Le Superstar della più importante federazione americana, erano in Italia, per un tour e all’evento, al Forum di Assago, ero presente con l’amico “Ciccio” Valenti come ospiti, in quel periodo eravamo noi a dare le voci al programma trasmesso da Mediaset. Nel backstage, Dean Malenko, ci disse se volevamo fare qualcosa con gli atleti ed il pubblico e ci gettò sul ring prima di un match tra Booker T e Undertaker. Prima però parlammo con diversi atleti per poi imbatterci proprio nello spogliatoio del “becchino” e ricordo solo il suo volto, il suo sguardo e il mio non riuscire a parlare.

Successivamente sul quadrato dissi più volte che Undertaker era nettamente più forte del 5 volte campione wCw e ….si spensero le luci arrivo Booker T, il buon Valenti scese dal ring per il contro scherzo ed io mi ritrovai faccia a faccia con Booker T, ma venni salvato dall’arrivo dell’Undertaker che arrivò sul ring, si preparò come suo solito, guardò prima Booker T poi me poi ancora Booker T, che mi lasciò e riuscii a scendere velocemente dal ring.

Sono stato sul ring con Undertaker, con una delle più grandi leggende della federazione…non lo scorderò mai. Ci mancherai TAKER…

CHRISTIAN RECALCATI

The following two tabs change content below.
Christian Recalcati

Christian Recalcati

Sono un telecronista sportivo e personaggio televisivo. Ho lavorato per Mediaset, commentando Smackdown nel periodo d'oro della WWE in Italia