Un caloroso saluto dal vostro Christian Recalcati. Aprivo così le telecronache di calcio negli ultimi 16 anni, ma ora devo cambiare “theme music”. Amici del Reca benvenuti sulle pagine di Spazio Wrestling. Suona male, ma diciamo che dal prossimo articolo mi inventerò qualcosa di più singolare.
Parliamo del nostro sport di intrattenimento preferito, il “catch”, come non c’è più. Mi state dicendo che Adrian Adonis, Tony Atlas, Ken Patera, Greg Valentine, S.D. Jones, Stan Hansen, Abdullah the Butcher, David Sammartino, Antonio Inoki e tanti altri sono passati a miglior vita o definitivamente ritirati? Quindi? Ah, dobbiamo parlare ora di wrestling, della WWE, ci provo.
Quindi di lotta, due uomini sul ring pronti a tutto pur di vincere. Anche 3 nello stesso quadrato? Come anche 30, ma state scherzando? E che nome porterebbe questo incontro a 30 uomini? Royal Rumble match mi dite…Bene e allora proprio da lì voglio partire, dal PPV targato WWE ovviamente 2020.
Brock Lesnar, da tutti visto come colui che avrebbe vinto in scioltezza la “battaglia” il campione che avrebbe sussurrato al fido manager: “Sta senza pensieri”. E infatti, non ha vinto, nonostante abbia dominato l’incontro per diversi minuti eliminando anche qualche persona tra il pubblico perché annoiato, poi arriva uno scozzese con un palmares degno del nostro amatissimo Nunzio (si scherza ovviamente) e lo elimina facendo esplodere l’arena tutta contro Lesnar e pro Drew McIntyre. Sarà lui a vincere la Royal Rumble o meglio lui a vincere il match, perché il boato che si è sentito quando è partita la “theme music” di Edge è stata da brividi. Edge moralmente si è portato a casa la vittoria.
Perché Reca parli di Royal Rumble? Avete ragione, non avrebbe senso se non per darvi un mio pensiero. Sapete chi sarà la ragazza 2021, la ragazza che sarà a breve pronta per cominciare a mettersi in vita importanti cinture? Ha fatto bene, o meglio benissimo, alla Royal Rumble, si è vista a WrestleMania, ma soprattutto è molto brava…È solo un mio pensiero lo ripeto, ma avete indovinato. Bravi, proprio lei…come chi? L’ho scritto tra le righe…. Voi indovinate e io vi dirò chi credo possa essere, nei successivi pezzi.
CHRISTIAN RECALCATI
Sono un telecronista sportivo e personaggio televisivo. Ho lavorato per Mediaset, commentando Smackdown nel periodo d’oro della WWE in Italia