L’OPINIONE DI RECALCATI: Otis campione Intercontinentale?

Otis vince il MITB. Non per aver lottato sulla scala, non per aver messo KO tutti gli altri atleti, ma per essersi trovato al posto giusto nel momento giusto. Insomma la fortuna serve sempre…Ottimo, meraviglioso, fantastico, elettrizzante, un grande push…ma ora?? Mr. Money in The Bank non vuole sprecare la valigetta per i titoli di coppia, vuole una cintura in “single” che ad oggi è in vita al mostro che cammina tra gli uomini. Lui e Mandy Rose ci avrebbero anche già provato a distrarre, nelle ultime ore, Braun Strowman, ma nulla di fatto. Non sarà facile per Otis vincere un titolo. Dovrà, a mio avviso aspettare la chiusura del torneo che assegnerà il titolo Intercontinentale, che a mio avviso passerà a SmackDown! Dovrà chiedere aiuto a Mandy, ma soprattutto non dovrà avere fretta.

Ora si concentri sul proseguo della faida contro Ziggler, poi aspettare cosa succederà nel torneo per il titolo IC e magari con qualche trucco far arrivare il suo acerrimo rivale a vincere l’intercontinental title per poi incassare la valigetta davanti alla sua donna umiliando il “Figo dello Show in blu”. Altrimenti…… Corbin!!!

CHRISTIAN RECALCATI

The following two tabs change content below.
Christian Recalcati

Christian Recalcati

Sono un telecronista sportivo e personaggio televisivo. Ho lavorato per Mediaset, commentando Smackdown nel periodo d'oro della WWE in Italia