Amici sportivi un caloroso saluto dal vostro Christian Recalcati. Pochi giorni al prossimo PPV che il sottoscritto ha già definito il “Lashley Day” ovvero il giorno in cui il nostro amato “tartufone” vincerà l’incontro per il WWE title, sconfiggendo Drew McIntyre, forse più aziendalista che Superstar. Questa una mia opinione. MVP si intrometterà, Lana si intrometterà, Lashley vincerà, per poi magari rivedere i due in un rematch a Raw o Summerslam, ma non so perché sono convinto che Bobby vincerà il titolo.
Sono convinto non solo di questo, ma anche del misterioso Hacker che importuna Smackdown, tutti a sparare mille nomi, ma ricordate che il “misterioso” deve far balzare sul divano i fan ma soprattutto deve far esplodere il pubblico nell’arena, perciò vuol dire che sarà svelato solo nel momento in cui i posti a sedere saranno occupati dal WWE Universe e non da comparse. Volete sapere? Un attimo, prima parliamo di Edge e Randy Orton. Non cominciamo a dire che sarà il match dell’anno, non cominciamo a pensar già di criticare un match senza stipulazioni speciali, ma rispettiamo le due icone che si affronteranno. Edge è in vantaggio su Orton, Randy pareggerà, ne sono sicuro, per poi magari riunirsi nelle settimane seguenti riformando quella coppia che tanto bene fece anni fa e a Summerslam…Ne parleremo più avanti.
Otis, non credo sia il suo PPV, anche se con Vince siamo abituati alle sorprese. Ma non credo accadrà…mentre Asuka trionferà… Vi svelo il mistero secondo Reca? I nomi per me sono due: Ronda, il pubblico impazzirebbe, sarà un caso ma HHH parla di un suo ritorno e l’altro, per me possibile è….. Shane, si proprio il figlio del boss, che ha molto da parlare e comunque è un personaggio che amato o odiato sa come riportare la federazione in “subbuglio”.
E voi cosa ne pensate? Ciao Uagliòòòòòòò…come direbbe Ciccio!!!
CHRISTIAN RECALCATI
Sono un telecronista sportivo e personaggio televisivo. Ho lavorato per Mediaset, commentando Smackdown nel periodo d’oro della WWE in Italia