domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsL'opinione di Steve Austin su Kenny Omega

L’opinione di Steve Austin su Kenny Omega

Recentemente su The Steve Austin Show, il WWE Hall Of Famer Steve Austin ha accolto il suo collega WWE HOF Jim Ross al podcast. Tra le altre cose, la coppia ha discusso di Kenny Omega e di un’eventuale suo passaggio in WWE.

“Lui mi ricorda molto il tipico wrestler moderno, che cosa pensano, e come agiscono, e come percepiscono l’attività [pro wrestling]”, ha detto JR. “E non sto dicendo niente di questo in modo negativo, c’è solo una nuova era e una nuova ondata di pensiero. E per noi vecchi, dobbiamo essere disposti a sentire il loro punto di vista perché il loro punto di vista è diverso dal nostro modo di vedere le cose. ”
Austin pensa che Omega in WWE sarebbe una grandissima cosa.

“E’ uno dei migliori del mondo, se non il migliore del mondo, a mio parere. Se fosse venuto alla WWE, se avesse interesse a farlo, penso che quel ragazzo potrebbe diventare una grande superstar.” Austin ha aggiunto: “Non so se succederà, ho detto solo che ha il potenziale per poterlo diventare”.

Austin ha continuato a lodare Omega, dicendo che “The Cleaner” è “un vero e proprio innovatore” e “super talentuoso”.

“Non potrebbe mai andare a New York, ma proprio quando guardo là fuori, Jim, e chiedo, chi potrebbe essere il prossimo grande wrestler, è in cima alla mia lista: succederà? Forse non accadrà mai, ma questo è quello che penso “. Austin ha ammesso: “Vedo tanto in questo ragazzo ed è per questo che ho una grande aspettativa su di lui”.

Inoltre, Austin ha suggerito che, se il carisma è veramente il fattore più importante per scoprire i potenziali talenti WWE, Triple H non dovrebbe cercare ulteriormente perchè Omega ha tutto quello di cui ha bisogno.

“Stavo guardando un’intervista che ha fatto Triple H e in questa intervista HHH ha affermato che la prima cosa che cerca in una persona è il carisma. Quando ho visto Kenny, anche se non l’ho mai incontrato, ma ho visto alcune delle sue interviste laggiù in Giappone, sono rimasto sbalordito. All’improvviso, ha iniziato a parlare nella lingua giapponese, e poi  in inglese, era come un fulmine su quel microfono “.

Ross ha affermato di rispettare Omega per la sua volontà di restare con NJPW per prendersi cura di qualche “attività incompiuta”. Detto questo, Ross pensa che Omega firmerà con la WWE nel 2018. Inoltre, JR ha insinuato che Omega deve pensare anche a se stesso e cercare di arrivare in WWE prima che compi 38 o 39 anni.

FONTE: WrestlingINC

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI