Luca Franchini sta meglio e molto presto tornerà a commentare gli show WWE

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Luca Franchini è risultato positivo al COVID-19. Il noto telecronista della WWE, nella giornata di oggi, ha rilasciato un aggiornamento sul suo stato di salute:

“STO TORNANDO‼‼‼💪💪💪🎙🎤🎧
Ciao ragazzi, fortunatamente sto molto meglio e presto tornerò a commentare le puntate della @wwe su @dmaxitalia
Mi sto sottoponendo ormai da una settimana ad una cura farmacologica anti covid a cura di azitromicina, cortisone ed eparina. Dopo sei giorni infernali in cui ho rischiato di finire in ospedale ora sto decisamente meglio. Ma con questo virus non si scherza. E’ infido e pericoloso. È soprattutto imprevedibile. Cercate di stare attenti, indossate la mascherina. Sempre. Rispettate il distanziamento sociale e tutte le misure di lockdown
Grazie di ❤ a tutti per i tanti messaggi che mi avete mandato in questi giorni. Un grazie speciale 🙏🙏 al mio grande amico Paolo Triscari che mi ha fatto da angelo custode durante queste due settimane portandomi a casa le medicine di cui avevo bisogno.
Ci vediamo presto su #Dmax
Buona serata a tutti 💪”

Ovviamente tutto lo staff di Spazio Wrestling, augura a Luca una pronta guarigione.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.