Luce sul mistero Andrade, la WWE blocca il ritorno in AEW

Andrade

La WWE sarebbe intervenuta per bloccare il ritorno di Andrade in AEW, nonostante inizialmente sembrasse che il lottatore fosse libero di esibirsi altrove.

Per 90 giorni non potrà comparire

Secondo quanto riportato da PWInsider, la compagnia avrebbe chiarito — dopo la sua apparizione in AEW — che Andrade è ancora vincolato da una clausola di non competizione di 90 giorni, anche se non viene retribuito durante questo periodo.

La situazione è diventata rapidamente un caso legale ambiguo, e la WWE ha deciso di chiudere la questione sul nascere. Internamente, la dirigenza credeva inizialmente che Andrade fosse stato rilasciato in modo definitivo, il che gli avrebbe permesso di tornare subito sul ring. Tuttavia, dopo il suo ritorno a Dynamite all’inizio del mese, la compagnia ha “chiarito” che il lottatore resta soggetto alla clausola di non competizione.

“Non vogliono un sistema in cui qualcuno possa andarsene per aver violato delle politiche interne e finire altrove il giorno successivo,” ha spiegato una fonte interna alla WWE, sottolineando la logica dietro questa scelta.

La situazione di Andrade mette quindi in evidenza una zona grigia nei contratti WWE, con la compagnia determinata a chiudere qualsiasi potenziale scappatoia legale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,