Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Luke Gallows è stato recentemente intervistato al Tama’s Island e ha avuto modo di parlare del Bullet Club e delle conseguenze del loro successo.
“Il Bullet Club ha rivoluzionato il mondo del Wrestling e se qualcuno non vuole accettarlo non importa. Non c’è AEW senza il Bullet Club, non c’è una crescita senza il Bullet Club. Senza Bullet Club non c’è davvero bisogno di NXT: perché trasformare un territorio di sviluppo nel paradiso delle Indies e assumere tutti? Non c’è bisogno. Se non c’è il Bullet Club il Wrestling non risorge in quel modo. Ne faccio parte? No, ma il mondo del Wrestling è avanzato grazie a ciò che il Bullet Club era in Giappone. Ecco perché ci hanno comprato, ci hanno nutrito e poi licenziato”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.