Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
È morto Tommy Lister, che nel mondo del wrestling professionistico aveva interpretato il personaggio di Zeus. TMZ è stato il primo sito a dare la notizia, Lister è stato trovato privo di sensi giovedì nel suo appartamento nella zona di Los Angeles. È stato dichiarato morto sul posto, tuttavia la causa del decesso deve essere ancora accertata. Il manager di Lister, Cindy Cowan, ha detto a Variety che aveva manifestato sintomi di COVID-19 negli ultimi giorni, e ha dovuto annullare il lavoro su un film dopo essersi ammalato.
Lister aveva 62 anni, era apparso anche in diversi film come in Friday, nel 1989 nella WWF aveva avuto una storica rivalità con Hulk Hogan, ed i due avevano recitato nel film ‘Senza esclusione di colpi’. Poi dopo alcuni anni di assenza tornò nel mondo del wrestling in WCW contro Hogan e Randy Savage.
Tutto lo staff di Spazio Wrestling fa le più sentite condoglianze alla famiglia e amici tutti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.