Malumore tra WWE e ESPN? Ecco la verità

WWE ESPN

L’incredibile accordo firmato dalla WWE con ESPN garantirà alla compagnia circa 1,6 miliardi di dollari nei prossimi cinque anni. Dopo l’annuncio ufficiale entrambe le parti erano ansiose di dare il via alla partnership, al punto che il debutto sulla piattaforma è stato anticipato al 20 Settembre, con Wrestlepalooza. Dopo i primi mesi, però, i risultati non stanno dando ragione a ESPN e si dice che molti dirigenti abbiano intimato alla WWE di iniziare a portare numeri migliori.

La WWE si sente messa alle strette da ESPN?

Come abbiamo riportato, Freddie Prinze, ex writer, aveva parlato di malcontento ai piani alti di ESPN ma Fightful, dopo aver parlato sia con l’azienda che con la WWE, ha fatto capire che non sia stata data molta importanza a queste voci:

“Un importante dirigente della WWE mi ha detto che nessuno conosce il ruolo di Freddie nel mondo del wrestling. Da ESPN, invece, fanno sapere di non aver ascoltato quel report e che si stiano divertendo a lavorare con la WWE”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,