Sono passate poco più di 24 ore da quando Mandy Rose, dopo aver perso l’NXT Championship in puntata in favore di Roxanne Perez, è stata improvvisamente licenziata dalla WWE dopo lo scandalo legato al suo account OnlyFans. A NXT Mandy aveva convinto i fan del suo valore con un regno di 413 giorni che ha convinto i fan a rivalutarla, attirando su di lei gli occhi della Impact.
La Impact Wrestling vuole Mandy Rose
Ultimo ospite del podcast Busted Open è stato Tommy Dreamer, che ha un certo peso nel backstage della Impact Wrestling e potrebbe proporre un contratto a Mandy Rose:
“Se non dovesse andare in AEW la Impact Wrestling sarebbe felice al 100% di accoglierla perchè è una star ed è bravissima nel ring. Se la AEW non va su di lei lo faremo noi. Mandy chiamami, mandami un messaggio, scrivimi in direct”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.