Dopo alcuni anni passati nel Main Roster senza aver mai trovato la via del successo, Mandy Rose è riuscita a diventare campionessa poco tempo dopo il suo ritorno a NXT.
Si tratta proprio di una nuova partenza per Mandy, che ha parlato di questa nuova fase della sua carriera ai microfoni di WWE Deustchland:
“Mi sono sempre sentita a mio agio nel ring. A volte ti senti meglio di altre ma io mi sono sempre sentita in un certo modo lì dentro. A volte ti si presentano delle opportunità e devi coglierle, quindi quando mi danno qualcosa che da fare, positiva o negativa che sembri, io sono sempre disponibile a prescindere dal risultato. Non mi lamento, faccio del mio meglio e colgo le opportunità. Io ci scherzo ma tutto quello che tocco diventa oro e stavolta è successo letteralmente”.
La campionessa di NXT ha spiegato che non sapeva cosa sarebbe successo ma, dovendo tornare a NXT, ha pensato di reinventarsi per evolversi e ora si sente meglio nel ring e anche più rispettata da tutti.
“Una volta che senti quel rispetto la tua confidenza aumenta. Ogni volta che vincevo e mi sentivo bene la mia fiducia era sempre al massimo livello. Adesso sento la fiducia e mi sto divertendo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.