Mandy Rose è stata rilasciata dalla WWE, scioccando i suoi fan. L’ex NXT Women’s Champion è stata licenziata a causa dei contenuti esclusivi che ha pubblicato su un un suo canale a pagamento. Tuttavia, ciò non ha fermato Rose, poiché di recente ha assicurato ai suoi fan che la sua pagina di contenuti premium espliciti è ancora in funzione.
Rose ha rassicurato i fan della sua pagina di contenuti esclusivi
Mandy è stata licenziata mercoledì quando a Shawn Michaels è stato detto di come stavano andando le cose. Tuttavia, Rose non si arrende, poiché è andata sulla sua pagina FanTime per ringraziare i fan che hanno mostrato il loro supporto e ha assicurato che la pagina è ancora attiva:
“Hey ragazzi! Grazie per tutti i messaggi. Non riesco a credere a quanto amore e aiuto mi state dando. Non preoccupatevi, la pagina è ancora attiva! 😉”
Rose ha condiviso immagini di se stessa e del fidanzato Tino Sabbatelli sotto la doccia negli ultimi giorni, nonché altri contenuti di nudità parziale e ciò non si è placato dopo il suo rilascio.
In effetti, ha pubblicato una foto del suo didietro che alludeva a dove la WWE poteva baciarla. Il fatto che i media siano trapelati è una violazione del copyright perché gli abbonati devono accettare di mantenere le cose dentro il canale al momento dell’iscrizione.
Mandy stava guadagnando di più con i suoi contenuti premium che con il suo contratto con la WWE che, d’altra parte, non esclude la possibilità che lei torni nel settore in futuro. Rose ha anche aumentato il costo del suo servizio di abbonamento premium.
Impact Wrestling pare sia interessata all’ex NXT.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it