Martedì, ad NXT, Mandy Rose è stata sconfitta a sorpresa da Roxanne Perez e ha perso così l’NXT Women’s Championship. Qualche ora più tardi, però, la WWE ha deciso clamorosamente di licenziarla.
Dietro questa scelta da parte della compagnia ci sono ovviamente delle valide ragioni: Mandy, infatti, nell’ultimo periodo stava pubblicando troppi contenuti abbastanza spinti sul suo servizio Premium, OnlyFans.
Mandy guadagnava più soldi grazie ad OnlyFans
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha dichiarato che ultimamente grazie ai suoi contenuti pubblicati su OnlyFans l’ex campionessa di NXT stava guadagnando più soldi rispetto al contratto che invece la legava alla WWE. La federazione, però, è sempre stata chiara con Mandy: non voleva, infatti, che rendesse pubblici tali contenuti. Alla fine si è arrivati alla separazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.