Mandy Rose: “Il cambio di look è stata una mia idea”

Per il battesimo di NXT 2.0 Mandy Rose ha sfoggiato un netto cambio di look, la ‘Golden Goddess’ che adesso dirige la Toxic Attraction si è mostrata ai fan con i capelli castani ed un look decisamente più dark.

Mandy ha dichiarato che questo cambiamento è stato una sua idea e anche chi la amava come bionda adesso sta iniziando ad apprezzare il nuovo aspetto della ex-Absolution. In effetti alcuni fan hanno notato che le Toxic Attraction stanno ripercorrendo le orme delle Absolution, con stavolta la Rose nei panni della veterana.

Ai microfoni di DAZN Mandy ha dichiarato il perché della sua scelta.

“Adoro cambiare le carte in tavola, sono passata da bionda con i capelli lunghi, ad averli corti. Mi hanno tagliato i capelli in diretta nazionale ed è stata proprio la mia ex migliore amica Sonya Deville a farlo. Passare ad un colore scuro è stata assolutamente una mia decisione, volevo dare una scossa al mio personaggio, farlo diventare un po’ più estremo. Ho ritenuto che avesse senso con il mio ruolo nelle Toxic Attraction, invece di rendere le ragazze del team più simili a me, sono io ad essere cambiata. Se la loro aggressività mi ha in qualche modo contagiata, perché non mostrarlo anche nel look invece di concentrarmi solo su di me ed il mio ruolo di ‘Golden Goddess’.”

Mandy Rose sarà sempre ricordata come la bomba bionda per le sue foto in bikini ma siamo curiosi di cosa le riserverà il futuro dopo questa trasformazione, infatti le Toxic Attraction avranno un’opportunità titolata per le cinture di coppia di NXT 2.0 proprio questa sera.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi