Molti fan aspettavano da tempo che Triple H prendesse il controllo creativo e in effetti, da quando è successo, si nota un leggero cambiamento: a quanto pare, anche le Superstar si sono accorte che qualcosa è cambiato in meglio, senza nulla togliere ovviamente alla gestione di Vince McMahon.
A farlo capire è stata Mandy Rose, recentemente intervistata da USA Network, che ha rivelato che il morale nello spogliatoio è molto alto da quando The Game ha assunto la nuova carica:
“Da quello che ho visto e sentito il morale è alle stelle. Credo sia fantastico avere Triple H al comando e a gestire sia il main roster che NXT. Sono sempre andata d’accordo con lui, mi piace il modo in cui ragiona e ovviamente la sua esperienza è impareggiabile. Credo che le cose andranno bene e non vedo l’ora di scoprire come sarà il futuro, anche se è solo l’inizio. Fino ad ora credo assolutamente che il morale sia migliorato”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.