In una recente intervista con Renee Paquette, Mandy Rose è tornata a parlare del suo rilascio dalla WWE. L’ex campionessa di NXT ha rivelato alcuni particolari in merito al licenziamento, ma sopratutto ha dichiarato di non essere mai stata avvisata dalla compagnia.
Le dichiarazioni di Mandy
“Nessuno mi ha mai avvisato oltre alla notte prima che perdessi il titolo. Il mio avvocato mi disse di togliere un collegamento. La richiesta era arrivata dalla WWE, dal suo legale. Stava semplicemente dicendo di togliere il collegamento. Quindi ho obbedito, ovviamente, proveniva dal lavoro. Tolsi subito il collegamento quella notte. Il giorno successivo ho perso il titolo e sono stata licenziata. Non ho mai avuto un avvertimento, so che ci sono molte notizie là fuori che dicono che sono stata avvertita. Non è mai stato così, ma le cose potevano andare diversamente, ne sono certa”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.