Maria Kanellis è stata ospite nel podcast “ROH Strong” e ha parlato di Vince McMahon, ricordiamo che Maria Kanellis ed il marito sono stati licenziati dalla WWE lo scorso 15 aprile. La Superstar ha dichiarato:
“Vince McMahon mi ha dato l’opportunità, sono stati lui e Kevin Dunne a rivolermi in federazione. Li apprezzo. All’epoca sarebbe stata una grande opportunità. Lungo la strada la WWE mi ha dato diverse possibilità. Ho potuto viaggiare per tutto il mondo. Ho imparato molte cose lavorando con loro. Sono contenta di aver potuto dare il mio contributo. Però ora ho l’occasione di poter cambiare e voglio provare qualcosa di nuovo. Anche cambiando si può andare avanti. Vince McMahon e la WWE hanno ottime Superstar, ma devono cercare di cambiare e modificare molte cose. Vince McMahon deve imparare a cambiare”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.