Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il rilascio di Braun Strowman avvenuto il 2 giugno ha lasciato scioccati i fan e gli addetti ai lavori. Anche Mark Henry è rimasto incredulo .
Henry , intervenuto nel podcast Oral Sessions di Renee Paquette, ha detto che lui al posto della WWE non si sarebbe mai fatto scappare Strowman:
“Io personalmente non l’avrei rilasciato, ma se non si trovava più bene, o c’erano problemi economici, allora le due parti hanno fatto bene a separarsi. Io non sono nessuno per decidere, e non so nulla dei rapporti che c’erano tra Strowman e la federazione, però ripeto, io non me lo sarei assolutamente lasciato scappare.”
In questi anni Braun ha conquistato i fan arrivando persino ad essere uno dei lottatori più adorati degli ultimi anni.
Ora sappiamo ben poco del futuro di Strowman, ma possiamo quasi affermare con certezza che lo rivedremo sicuramente di nuovo nel mondo del Pro Wrestling.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.