Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW ha fin da subito fatto capire alla WWE di poterla impensierire ma recentemente Vince McMahon ha piazzato un altro colpo, facendo trasferire NXT su USA Network, lanciando apertamente la sfida con la AEW: entrambe le federazioni, infatti, avranno uno show in onda il mercoledì.
Mark Henry ha parlato di quest’argomento nell’ultimo episodio di Busted Open Radio, spiegando che Vince McMahon vede il wrestling come una sua proprietà e non ama quando qualcuno gli mette i bastoni fra le ruote, per questo la guerra è inevitabile.
Mark ha detto che, in questo campo, Vince è tanto imprevedibile quanto spietato, facendo capire che farà di tutto per superare la AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.