Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Oltre che prendere star già affermate, l’AEW si occupa molto spesso di prendere giovani talenti per trasformarli in grandi Superstar. Questo è stato il caso di MJF e di altri wrestler. C’è però un altro nome che si fa da molto tempo e che sembrerebbe in procinto di esplodere: Wardlow.
Sono stati molti infatti gli addetti ai lavori che hanno speso parole al miele per il Big Men della federazione tra questi anche Mark Henry che parlando con Bill Apter, ha rivelato che secondo lui Wardlow ha il potenziale per diventare come Brock Lesnar:
“Penso che Wardlow sia un atleta incredibile. E diventerà ancora meglio. Lo Wardlow che vediamo ora, al meglio dei tre, penso che un Mark Henry potrebbe batterlo. Ma nei prossimi due anni, Wardlow sarà la forza più dominante del wrestling professionistico dopo Brock Lesnar…”.
Staremo a vedere se le previsioni di Henry si realizzeranno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.