Matt Cardona reagisce alla sua prima sconfitta in WWE
Il 2026 era iniziato alla grande per Matt Cardona: ritorno a sorpresa in WWE e WWE Championship messo nel mirino, con Cody Rhodes messo in allerta. Dopo una vittoria con Kit Wilson nel suo primo match, la compagnia lo ha inserito nei match di qualificazione per Saturday Night’s Main Event, dove conosceremo lo sfidante di Drew McIntyre alla Royal Rumble. Nella puntata di SmackDown di ieri, però, Matt ha perso il suo match contro Trick Williams.
Matt Cardona commenta la sconfitta di ieri a SmackDown
Dopo la puntata, Matta Cardona ha sfogato così la sua frustrazione sui social, rispondendo ai fan, stupiti per la scelta della WWE di fermare subito la sua ascesa.
“Ieri sera non ho vinto il mio match a SmackDown. Non sono contento ma questo non mi fermerà. Controllate il mio record di vittorie e sconfitte in carriera… ho perso MOLTO. Ma quando vinco vinco in grande. Sono tornato in WWE per vincere il WWE Undisputed Championship e non mi fermerò qui”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM