Jeff Hardy è un veterano nel mondo del wrestling, con suo fratello Matt ha formato gli Hardy Boyz e sono ancora considerati uno dei migliori tag team nella storia. Jeff è stato rilasciato la scorsa settimana dalla WWE, pare abbia persino rifiutato la riabilitazione prima del suo licenziamento.
Parlando in un recente stream su Twitch, Matt ha affermato che suo fratello ha fatto un test antidroga i cui risultati devono ancora essere pubblicati, ma lui è sicuro che Jeff risulterà completamente pulito:
”Prima che qualcuno si precipiti a giudicare, ovviamente in WWE gli hanno fatto un test antidroga dopo tutta questa roba, aspettate di sentire i risultati e quando risulterà pulito, si spera che le persone si sentiranno meglio al riguardo“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it