Matt Hardy non ha dubbi: “Claudio Castagnoli farà benissimo in AEW”


Claudio Castagnoli dopo Forbidden Door è diventato ufficialmente una nuova Superstar della AEW. L’ex Cesaro in WWE ha già preso parte a diversi grandi match, ma secondo Matt Hardy il suo futuro a Jacksonville promette scintille.

Mentre parlava a “The Extreme Life of Matt Hardy”, Matt Hardy ha parlato di Claudio Castagnoli dicendo che non ha dubbi sul fatto che in AEW farà benissimo, ma non solo. Per scoprirne di più, queste sono state le sue dichiarazioni:

“E’ una gran risorsa. Anche lui è uno di quei ragazzi con cui ho lavorato molto quando sono tornato in WWE. Abbiamo organizzato la sfida The Hardys vs. The Bar. E’ un ragazzo che capisce molto, ma oltre ad essere un grande wrestler tecnico, lui ha grandi colpi e sa essere molto creativo. E’ unico nel modo in cui fa le cose. Inoltre, parla così tante lingue diverse, è pazzesco. Ha imparato a lavorare con così tanti personaggi diversi. Penso sia un pacchetto completo. Sono entusiasta di vederlo in AEW, si godrà il suo tempo qui e verrà utilizzato al meglio”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Rispondi