sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsMatt Hardy pubblica una foto che potrebbe indicare il ritorno in WWE...

Matt Hardy pubblica una foto che potrebbe indicare il ritorno in WWE *RUMOR*

È dalla puntata di Raw post WrestleMania 40 che durante le puntate settimanali escono in sovraimpressione dei codici QR che se inquadrati portano a dei video in stile Uncle Howdy. Molto probabilmente c’è lo zampino di Bo Dallas e data la recente firma con la WWE, potrebbe c’entrare anche Erick Rowan. Ma Matt Hardy lascia spazio a varie interpretazioni.

L’ex AEW ha di recente rivelato di essere un free agent e il 20 aprile ha fatto il suo ritorno in TNA, apparendo nel suo iconico personaggio da “Broken” Matt Hardy al termine del PPV Rebellion attaccando il campione Moose con la sua Twist of Fate.

Sebbene sia apparso in TNA, Hardy ha voluto specificare che rimane un free agent, dato che non ha firmato alcun contratto con nessuno federazione. Ma desta sospetti un suo recente post su Instagram, dove ha pubblicato uno screen fatto all’ultima puntata di NXT dove appariva un codice QR.

C’è Matt Hardy dietro ai codici QR che appaiono durante i programmi WWE?

Inquadrando quel codice, ci porta ai soliti video inquietanti dove, riprendendo i precedenti, viene inquadrato il fuori di una casa abbandonata. Di seguito di vede che una porta viene aperta e appaiono tre scritte, tra cui una che recita “They were broken” in italiano “Erano rotti”, ma è proprio quel “Broken” a destare sospetti.

Tuttavia, pochi minuti fa, Matt Hardy, sempre tramite il suo account Instagram pubblica un video che annuncia la sua presenza al PPV della TNA che ci sarà domani: Under Siege. Ancora non ha ufficializzato alcun contratto, quindi non è certo che torni in pianta stabile nella ex Impact Wrestling. Che possa c’entrare qualcosa con i codici QR che appaiono in WWE?

La puntata di SmackDown che si svolgerà OGGI venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI