venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsMatt Hardy: “Voglio chiudere la mia carriera in WWE”

Matt Hardy: “Voglio chiudere la mia carriera in WWE”

L’ex Raw Tag Team Championship, Matt Hardy, ha partecipato ad una sessione di domande e risposte sul suo canale YouTube, andando a trattare diversi temi dell’attualità.

Di seguito, vi proponiamo una parte delle sue dichiarazioni:

“In un mondo perfetto, in uno scenario perfetto, concluderò il resto della mia carriera in WWE. Quando sono tornato in WWE lo volevo davvero ed è stato molto importante per me perché mi sento debitore della WWE. Non mi è affatto piaciuto come ho lasciato nel 2010-2011. Ero appena bruciato a tutti i livelli possibili e volevo andarmene per poi tornare. Mi sentivo come se dovessi loro un debito in vari modi”

”Detto questo, non sono così ingenuo da dire che non lascerò mai la WWE, tutto è possibile in questo mondo, non viviamo in un mondo perfetto, non viviamo in uno scenario perfetto. Certo, potrei vedermi tornare a Impact Wrestling o in Ring of Honor, se qualcosa non funzionasse con la programmazione o qualunque fosse il lavoro, se fosse in conflitto con la mia famiglia e io potessi fare un tentativo qua e là, come fa Chris Jericho ? Certo, è una possibilità”

”Prima di tutto voglio dire questo, quando lavori per la WWE, una società enorme, vasta e globale, nessuno come artista hai il pieno controllo creativo. Questo è un mito, non è vero, non succede. C’è una grande differenza fra “Broken” Matt Hardy e “Woken” Matt Hardy. “Broken” Matt Hardy non è mai stato in WWE sicuramente. Quando l’ho fatto a Impact Wrestling/ROH avevo il controllo di tutto ciò che volevo fare e non dovevo soddisfare alcun standard, come una valutazione per i bambini e preoccuparmi delle persone che fungevano da sponsor per programmare di essere offeso a causa di quello che ho fatto o di quanto fosse controverso e questo è stato davvero bello quando è stato creativo e laboratorio, non c’è dubbio”

”In WWE è molto diverso e i fan di wrestling e quelli frustrati di internet, non capiscono che la WWE abbia questi parametri rigorosi su cui devono lavorare. Non possono infastidire o offendere certi sponsor o qualsiasi altra cosa, devono rimanere in questa strana corsia, sai ? Certo, la WWE non è perfetta, non prendono decisioni perfette e mettono così tanti contenuti che è davvero impressionante distribuirli”

”Ci sono un sacco di cose che ho fatto come Matt Hardy da Broken, di cui sono molto orgoglioso e che mi ha davvero divertito. Ci sono un sacco di cose che ho fatto come “Woken” Matt Hardy di cui sono estremamente orgoglioso e che mi è piaciuto. Potrebbe essere stato meglio? Forse sì, ma capisco lo scenario, sto lavorando per una grande azienda che ha parametri e non ottieni sempre quello che vuoi. Questa è solo la verità, ma il fatto è che quando vieni in WWE, ottieni così tanta visibilità a livello globale e guadagni anche di più, voglio dire, è solo un altro fatto. Alla fine della giornata, ogni volta che vai a lavoro e vuoi lavorare e portare a casa soldi per la tua famiglia. Penso che la maggior parte delle persone sarebbe d’accordo sul fatto che un lavoro dovrebbe essere basato sul fare più soldi possibili per dare a te e alla tua famiglia la migliore vita possibile”

”Devo essere sincero, non ho visto il ppv All In, ma ho visto il PreShow. Sembra estremamente impressionante. Amo i Bucks, sono un loro grande fan, mi piacciono sia come interpreti che come persone. Mi piace Cody Rohdes, anzi mi è sempre piaciuto. Sono orgoglioso e molto felice per questi tre. Tutto quello che ho visto nello show, è stato fatto da quei ragazzi. Non conosco bene Kenny Omega, l’ho incontrato una volte, forse due, ma mi piace molto anche lui e penso che sia anche un intrattenitore”

”Sono felice che abbia avuto un successo così mostruoso. Spero che continui per loro, spero che possano fare più cose del genere. Penso che sia un bene per l’industria, è importante per il talento e per avere più potere. Sono molto orgoglioso di tutti quelli che sono stati coinvolti nello spettacolo, buon per loro”.

FONTE: 411MANIA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI