Matt Riddle, astro nascente di WWE NXT, ha recentemente pubblicato sul suo account di Twitter ufficiale un messaggio di tributo per il suo ex nemico e veterano della New Japan Pro Wrestling Katsuyori Shibata.
Nel 2017, Katsuyori Shibata ha riportato un ematoma subdurale in seguito al brutale match per il titolo dei pesi massimi IWGP combattuto allora contro Kazuchika Okada, durante il quale fu vittima di una testata estremamente stiff.
Shibata da allora non ha mai più lottato in un incontro, ma durante la finale del G1 Climax del 2017 ha fatto la sua prima apparizione dopo tanto tempo in New Japan, dichiarando alla folla quanto segue:
“Sono vivo! Questo è tutto”
A due anni dal classico che misero in scena Shibata e Riddle, la nuova star di NXT ha deciso di ricordare l’evento che lo ha visto protagonista contro “The Wrestler”, così Riddle ha pubblicato il seguente post e ha affermato che tale incontro gli ha letteralmente cambiato la vita per sempre, concludendo che è stato un vero onore condividere il ring con una leggenda come Shibata.
This match happened 2 yrs ago and it changed my life! Shibata is a true warrior/legend and it was an honor to share the ring with him #bro #shibata #revprouk #stallion pic.twitter.com/qmkZL8qluh
— matthew riddle (@SuperKingofBros) January 22, 2019
Matt Riddle: “Questo incontro si è svolto 2 anni fa e mi ha cambiato la vita! Shibata è un vero guerriero, una leggenda, ed è stato un onore condividere il ring con lui #bro #shibata #revprouk #stallion”
Matt Riddle si sta attualmente preparando per la sua imminente resa dei conti contro Kassius Ohno al prossimo NXT TakeOver: Phoenix, evento previsto per la fine di questa settimana. Riddle e Ohno si sono già affrontati due volte prima di questo match e in entrambe le occasioni “The King of Bros” è uscito vincitore.
A TakeOver: Phoenix, Riddle cercherà quindi di fare annientare definitivamente Ohno sconfiggendolo per la terza volta.
Fonte: SPORTSKEEDA