mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsMatt Riddle: "Ecco perchè fallivo i test antidroga della WWE"

Matt Riddle: “Ecco perchè fallivo i test antidroga della WWE”

Matt Riddle ad oggi è una delle Superstar di punta della NJPW, qualche giorno fa ha vinto anche il suo primo titolo nelle federazione giapponese.

Matt Riddle parla dei fallimenti nei test antidroga della WWE

Durante un’intervista con The MMA Hour, The Original Bro ha discusso dei suoi fallimenti nei test antidroga in WWE, attribuendoli all’uso di cocaina. L’atleta ha ammesso di aver usato quella droga un paio di volte in uno strip club e ciò ha portato  a numerosi test falliti. Riflettendo sul tempo trascorso in riabilitazione, Riddle ha dichiarato che era convinto che sarebbe stato licenziato al suo ritorno:

“No, non hanno reso pubblico nessuno dei reati. Volevano tenere la cosa segreta e mi hanno punito multandomi. Sono andato in uno strip club e ho fatto uso di cocaina un paio di volte e non ho superato il test antidroga. Beh, non li ho superati per la cocaina ogni volta. Onestamente, per quanto mi riguarda, e probabilmente per la mia esperienza con la UFC, pensavo che sarei stato licenziato molto tempo prima. Sono stato licenziato dalla UFC, avevo quattro vittorie consecutive e poi sono stato licenziato. Quindi dopo, sarò onesto, pensavo solo che sarei stato licenziato da un giorno all’altro, il perché non si sa mai, è così che ho sempre pensato. Poi, dopo essere andato in riabilitazione e cose del genere, sono tornato, non pensavo nemmeno che mi avrebbero riportato in TV.

Era tempo di WrestleMania e non ero nella card, molte volte fanno i tagli al budget subito dopo, quindi ho pensato che sarebbe successo subito dopo Mania, ma così non è stato. Poi la fusione, TKO e tutti i miei sbagli, mi sono comportato da stupido la metà delle volte, non ha aiutato le cose. Allo stesso tempo, come ho detto, penso che sia stato meglio per tutti.

Onestamente, il giorno in cui sono stato licenziato, ricordo, e non lo dico in modo negativo o cattivo, non è una frecciata alla WWE, ma è stato probabilmente uno dei più grandi sollievi che ho avuto negli ultimi anni perché negli ultimi sette anni ero sotto contratto con loro, lavorando molto duramente e prima ancora ho lavorato davvero duramente per arrivare lì. Non ho preso una vacanza, non ci sono ferie, ma ho sempre fatto in modo da non perdere il lavoro, non ho preso una vacanza in sette anni.

Penso che la mia vacanza sia stata il mio periodo di riabilitazione. Se sommassi tutte le mie settimane nel corso dei sette anni, probabilmente la quantità di tempo che ho trascorso lì corrispondeva al tempo di vacanza che ho guadagnato.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI